Il 2022 è già un anno monumentale per i videogiochi ma il 2022 ha ancora in programma l’uscita di alcuni altri titoli molto attesi per i quali i fan sono stati entusiasti. Recentemente, leaker rispettabili che frequentano i social media hanno ipotizzato che un nuovo PlayStation State of Play sia presumibilmente imminente. Questa speculazione è iniziata con un post di Tom Henderson, che aveva già fatto trapelare dettagli su Star Wars Eclipse di Quantic Dream prima che fosse annunciato ufficialmente. Ora, un altro leaker sembra aver suggerito che Hogwarts Legacy avrà un ruolo importante nel presunto State of Play di marzo.
L’utente di Twitter e leaker AccountNGT, dopo aver sentito le sue fonti, è tornato ad affacciarsi su Twitter per dirsi 100% al sicuro dell’arrivo di un nuovo trailer di Hogwarts Legacy a marzo. AccountNGT ha recentemente fatto trapelare presunti dettagli su Hogwarts Legacy che includevano un rilascio a settembre, il che, se vero, lo cementerebbe ufficialmente per un lancio nel 2022.
Il leaker non ha detto se crede o meno che lo State of Play sarà caratterizzato esclusivamente da Hogwarts Legacy. Sarebbe eccitante per i fan vedere un gameplay ufficiale come vetrina o un trailer approfondito che accompagni i fan attraverso alcune delle caratteristiche principali di Hogwarts Legacy. Inoltre, i leaker sembrano certi di marzo come finestra per il prossimo State of Play o PlayStation Showcase.
Hogwarts Legacy è attualmente previsto in uscita nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!