Continuano a susseguirsi i rumor sull’atteso Call of Duty: Black Ops 4, nuovo capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
In queste ore infatti Activision, attraverso un sondaggio interno, chiede ai suoi partecipanti cosa ne pensano riguardo la possibilità di ottenere i perk attraverso le casse premio.
A far notizia è che le casse premio presenti all’interno di Call of Duty: WWII non includono elementi particolarmente importanti per il titolo, ma in Black Ops 4 le cose potrebbe essere diverse.
Queste loot box infatti potrebbero includere perk per le armi che non sarà possibile ottenere attraverso il classico sistema di progressione “Create-a-class”.
Ovviamente quanto riportato in questo articolo non è confermato ufficialmente per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di conferme ufficiali.
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Assicurati di segnare sul tuo calendario giovedì 17 maggio, quando andrà in onda un evento che rivelerà tante informazioni inedite su Duty: Black Ops 4, l’Evento di Anteprima per la Community.”