Sony Pictures ha alla fine deciso di annunciare la data di uscita della versione home video di Spider-Man: No Way Home, sia per quanto riguarda l’edizione digitale che quella fisica in Blu Ray. Questo importante annuncio da parte della divisione cinematografica del colosso giapponese è avvenuto attraverso un tweet ufficiale, contenente una nuova versione di quello che possiamo definire, senza timore di smentita, come uno dei meme più iconici ed amati dell’intero universo dell’Uomo Ragno.
Spider-Man: No Way Home è pronto a sbarcare nelle case dei fan
Infatti grazie a questo nuovo cinguettio è possibile vedere i tre Peter Parker delle varie “versioni” cinematografiche targate Sony Pictures ricreare il celebre meme “Spider-Man Pointing at Spider-Man“, con il seguente messaggio di annuncio:
“E ora, per il momento che tutti aspettavamo. Spider-Man No Way Home arriva in digitale il 22 marzo ed in 4K UHD e Blu-Ray il 12 aprile”
A sublimare questa novità, l’azienda del Paese del Sol Levante ha annunciato l’apertura dei pre order proprio da questa giornata del 23 febbraio 2022, con i fan che in questo modo possono già effettuare il preordine della nuova pellicola cinematografica dedicata all’Uomo Ragno, così da prepararsi al lancio ufficiale del titolo.
Inoltre è bene sottolineare come Spider-Man: No Way Homeapproderà almeno inizialmente in streaming su Starz, con l’approdo su Disney+ che quindi resta ancora totalmente avvolto nel mistero.
Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home è approdato nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021, con il cast della pellicola cinematografica che vede presenti tra gli altri Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Jacob Batalon ed Alfred Molina. Il film proprio nei giorni scorsi è riuscito a superare anche gli incassi di Avatar negli Stati Uniti, diventando il terzo film dall’incasso maggiore negli USA.