Henry Cavill si è fermato durante la giornata del 18 febbraio in un negozio di Warhammer a Nottingham, sorprendendo staff e clienti nel processo. Questo arriva dopo che l’attore di The Witcher ha rivelato a dicembre, durante un’intervista al Graham Norton Show, di essere un grande fan del gioco di guerra in miniatura da tavolo.
Henry Cavill mostra sempre più il suo lato nerd!
Quando è apparso nello show prima del lancio della seconda stagione di The Witcher di Netflix a dicembre, Cavill ha parlato con entusiasmo della sua passione per Warhammer. Quando gli è stato chiesto cosa fa nel suo tempo libero, Norton ha dichiarato:
“Sventoli la tua bandiera nerd con orgoglio. Uno dei tuoi hobby, e lui ha un sacco di hobby signore e signori, uno dei tuoi hobby…”
Cavill ha poi interrotto per commentare:
“Mi fa sembrare strano”.
“Beh, hai più hobby dell’uomo medio, direi”, ha replicato Norton, prima di aggiungere: “Ma tu dipingi World Of War Craft?”. “Warhammer”, lo ha corretto Cavill.
Un certo numero di dipendenti e clienti che erano presenti durante la visita di Cavill al negozio hanno preso i social media per condividere foto di se stessi con l’attore. Il membro dello staff Em Robinson ha scritto:
“Quindi siamo molto onorati di avere il grande #henrycavill in visita da noi a warhammer world oggi. Un ragazzo così simpatico e un incredibile araldo del nostro hobby. Grazie per il suo tempo!”
The Witcher Stagione 2
Basato sul romanzo Blood of Elves di Sapkowski e su parti di Time of Contempt, The Last Wish e Sword of Destiny, la stagione 2 di The Witcher ha ripreso direttamente da dove si era interrotta la stagione 1. Geralt e la sua protetta Ciri (Freya Allan) sono diretti alla fortezza di Kaer Morhen, dove lui intende addestrarla a diventare uno stregone con l’aiuto del suo ex mentore, Vesemir (Kim Bodnia). Un recente trailer ha rivelato che la stagione 2 riunirà Geralt con il bardo Jaskier (Joey Batey) e vedrà la maga Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) affrontare una nuova serie di prove e tribolazioni. La seconda stagione di The Witcher ha debuttato su Netflix il 17 dicembre.
Avete letto la nostra recensione di Total War Warhammer III