Un team di ZeniMax Media/Bethesda Softworks sarebbe attualmente al lavoro su un nuovo videogioco, stando a quanto affermato dall’insider noto come Shpeshal_Nick nel corso dell’ultimo episodio del podcast XboxEra.
Secondo il noto insider del settore dei videogiochi, questo progetto avrebbe come nome in codice Project Wormwood e dovrebbe essere uno gioco strategico in tempo reale.
Shpeshal_Nick non sembra aver ricevuto particolari informazioni su questo progetto misterioso, in quanto non è nemmeno riuscito a svelare lo studio di sviluppo di cui si sta parlando, così come anche la stato di avanzamento dello sviluppo.
Possiamo comunque presumere che stiamo parlando di un gioco che sarà disponibile esclusivamente per PC Windows e console Xbox, in quanto ZeniMax Media/Bethesda Softwoworks è stato acquisita completamente da parte di Microsoft.
Difficile capire di quale studio di sviluppo si tratta, ma molte persone suggeriscono Roundhouse Studios, il quale effettivamente non ha ancora annunciato ufficialmente il suo primo videogioco.
Qui di seguito abbiamo riportato l’intera puntata del podcast XboxEra. Si parla di questo Project Wormwood a circa 1:20:01.
Ricordiamo che tutti i prossimi titoli pubblicati da ZeniMax Media/Bethesda Softworks verranno lanciati già dal day-one all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, sia su PC che su console, per via della loro appartenenza totale a Microsoft.