Ormai dovremmo tutti sapere che le cose raramente vanno lisce quando si tratta di Cyberpunk 2077 e PlayStation 4. Da quando il gigantesco aggiornamento 1.5 del gioco è stato lanciato all’inizio di questa settimana, alcuni giocatori PS4 hanno avuto problemi ad avviare la loro versione su disco di Cyberpunk 2077 – ed è proprio Sony che si sta muovendo per risolvere il problema.
L’aggiornamento è disponibile da ora, 19 febbraio, e sarà solamente PS4 a ricevere un nuovo aggiornamento di sistema che si spera risolva il problema. L’annuncio è arrivato da un tweet della pagina Ask PlayStation.
“Siamo al corrente di un problema con la versione su disco di Cyberpunk 2077, che non parte su PS4 dopo l’installazione dell’ultima patch. Prevediamo di pubblicare un aggiornamento del firmware per PS4 domani 19 febbraio (PST) per risolvere il problema. Vi ringraziamo per la pazienza”
Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete intereessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.
“Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, CP2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. CP2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.“