GRID Legends verrà messo a disposizione degli abbonati a Xbox Game Pass e EAPlay sotto forma di prova gratuita a partire dal 22 febbraio per 10 ore così da testare il titolo sviluppato da Codemaster e decidere in seguito se acquistarlo.
GRID Legends fa della carriera in single player il suo punto di forza, ma non manca un gameplay al passo coi tempi e divertente. Tutto questo potrà essere provato per 10 ore a partire dal 22 febbraio che darà accesso a tutti i contenuti in game come l’editor per la creazione degli eventi.
“GRID Legends ti permette di vivere un’esperienza di guida mozzafiato: preparati a partecipare a entusiasmanti competizioni motoristiche in tutto il mondo”, recita la sinossi ufficiale.
“Crea gli eventi motoristici dei tuoi sogni, competi in gare multigiocatore, lasciati coinvolgere da un’appassionante modalità Storia e vivi in prima persona le emozioni che solo le corse più sfrenate sanno regalare.”
“Fai a sportellate per guadagnare posizioni, sfrutta al massimo le potenzialità di auto leggendarie, raggiungi velocità adrenaliniche, spingi al limite la tua controparte virtuale e batti i tuoi amici… più e più volte!”