DeLorean Motor Company (DMC) ha suggerito l’arrivo di una nuova auto sportiva in un nuovo video condiviso da Italdesign, lo studio di design dietro lo stile originale dell’auto.
All’inizio del 2021, Italdesign ha condiviso un’immagine teaser di quello che sembrava essere un nuovo veicolo DeLorean accanto al logo DMC prima di tacere completamente sull’argomento. Ora, nel 54° anniversario di DMC, l’azienda ha condiviso un video che fornisce un altro sguardo al prossimo veicolo sotto la tagline “il futuro non è mai stato promesso.”
DeLorean è scesa sui social media per condividere il teaser e incoraggiare le persone a “iscriversi alla prima della DeLorean nel 2022”. Inoltre, DMC ha usato diversi hashtag sul post, tra cui “#ElectricVehicle“, suggerendo che l’ultimo modello della casa automobilistica sarà alimentato a batteria. Potete trovare il tease qui di seguito:
Il video vede la DeLorean aprire le sue porte ad ali di gabbiano in uno spazio poco illuminato, mettendo in evidenza l’iconica caratteristica di DMC, pur mantenendo la maggior parte dei dettagli nascosti. DMC ha annunciato per la prima volta la DeLorean inaugurale, soprannominata DMC-12, a metà degli anni ’70 prima di iniziare la produzione del veicolo nel 1981.