BioWare, LucasFilm Games e Industrial Light & Magic (ILM) hanno deciso di celebrare il lancio di Legacy of the Sith ed i 10 anni di storytelling di Star Wars, rivelando che nel corso della giornata di domani verrà pubblicato un nuovo trailer in Computer Grafica di Star Wars: The Old Republic.
Per chi non lo sapesse, Industrial Light & Magic è la società di effetti speciali più importante del mondo fondata da George Lucas, con tutte e tre le società di cui sopra che hanno collaborato ad un nuovo trailer di lancio cinematografico, che si prende il compito di gettare le proverbiali basi per gli eventi che troveranno posto nella nuova espansione in arrivo.
Il nuovo trailer in Computer Grafica di Star Wars: The Old Republic è intitolato “Disordine” e verrà pubblicato nel corso della giornata di domani, martedì 15 febbraio alle ore 17:00 CET sul canale YouTube. I fan possono iscriversi o impostare un promemoria ora per guardare il nuovo esplosivo trailer cinematografico di Legacy of the Sith “Disordine” domani al seguente link.
Qui di seguito invece potete dare un’occhiata ad un video speciale, dedicato al 10° anniversario di Star Wars: The Old Republic, montato con gli epici trailer cinematografici del gioco pubblicati nel corso degli anni.
Il lancio di Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith il 15 febbraio prosegue l’anno di celebrazione del 10° anniversario dell’amato MMORPG che fornirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, aggiornamenti e attività di gioco per tutto il 2022. Oltre all’ampio prossimo capitolo dell’emozionante storia di Star Wars: The Old Republic, l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio di Star Wars dei loro sogni.