Se avete familiarità con il mondo dei videogiochi, saprete che Digital Foundry è la fonte più accurata quando si tratta di prestazioni e grafica. Il team di recente ha analizzato Sifu ma questa volta, nell’analisi di oltre 23 minuti, ha avuto abbastanza poco da dire sul gioco.
Ci sono cali occasionali su PC con specifiche basse, ma Digital Foundry ha descritto questi come non influenti sul gameplay, che naturalmente è la cosa più importante in questo titolo. Per coloro che sono in dubbio su quale versione scegliere, tuttavia, c’è anche una novità: le versioni PS5 e PC difficilmente differiscono l’una dall’altra quando girano su un hardware simile, ad eccezione del tempo di caricamento. Su PS5, questo è più del 50% più basso. Trovate l’analisi qui di seguito:
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Sifu a questo link.
“Sloclap con Sifu offre ai giocatori un titolo che può essere piuma e può essere ferro, con una difficoltà che sicuramente rappresenta un grande scoglio ma anche motivo di vanto per un giocatore abituato a faticare per ottenere la pagnotta. Lo studio parigino mette in atto dal punto di vista estetico e artistico un’opera notevole, non particolarmente longeva ma dalla reagia ispirata e brillante, puramente action. Purtroppo sotto il punto di vista del bilanciamento è da ripensare, ma rimane un ottimo titolo per gli amanti del genere.”