Warner Bros. Games e NetEase, Inc hanno annunciato in queste ore il lancio di Harry Potter: Magic Awakened, un gioco immersivo free-to-play che unisce carte collezionabili (CCG) e massively multiplayer (MMO) con un gioco di ruolo strategico (RPG). Da oggi quindi tutti gli amanti della storica serie con protagonista l’amato mago possono effettuare la pre iscrizione su Google Play e sul sito ufficiale del gioco al seguente link.
Tutto coloro i quali si preiscriveranno verranno avvisati all’uscita del gioco, ottenendo inoltre al momento del lancio delle ricompense in game esclusive. Magic Awakened è co-sviluppato e co-pubblicato da Warner Bros. Games e NetEase Games, verrà pubblicato nel corso dei prossimi mesi del 2022 in tutto il mondo sui dispositivi mobile iOS ed Android.
Harry Potter: Magic Awakened è un titolo multiplayer che mette in scena dei duelli di magia, permettendo ai giocatori di vivere in prima persona un viaggio immersivo in un gioco di ruolo e strategia meticolosa in cui la fantasia dei fan prende vita. Fondendo i talenti di due potenze dei videogiochi e dell’intrattenimento online, le due aziende hanno collaborato in ogni aspetto dello sviluppo per garantire un’accurata rappresentazione del mondo magico, dall’ideazione iniziale e dal design grafico fino alla trama e al sistema di gioco complessivo.
David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games, ha affermato quanto segue:
“Per Harry Potter: Magic Awakened abbiamo unito le forze con NetEase Games per creare una solidissima esperienza multigiocatore ambientata nel mondo magico, e non vediamo l’ora di lanciare il gioco a livello globale. Harry Potter: Magic Awakened sfrutta le capacità di sviluppo e pubblicazione inarrivabili di NetEase Games e Warner Bros. Games per offrire ai giocatori un’affascinante esperienza di gioco con caratteristiche coinvolgenti, un ricco sistema di carte collezionabili e uno stile grafico unico”.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie in arrivo sul gioco.