Epic Games lo aveva suggerito già nei giorni scorsi, ma ora è praticamente ufficiale: difatti il publisher americano ha inviato nel corso della serata di ieri tutta una serie di indizi ad alcuni degli influencer più importanti del mondo, suggerendo l’arrivo di alcune nuove skin dedicate ad Uncharted all’interno di Fortnite Capitolo 3.
La community si è quindi messa immediatamente all’opera, risolvendo l’enigma di cui vi abbiamo parlato poco sopra così da svelare la password “sicparvismagna“. Inserendo questa password sul sito ufficiale dedicata alla particolare iniziativa organizzata da Epic Games, la community ha quindi scoperto un nuovo trailer ed alcune immagini dedicate a questo nuovo crossover pronto ad approdare tra pochi giorni all’interno del celebre battle royale free to play.
Ebbene sì, dalla giornata del 17 febbraio 2022 tutti i fan di Fortnite Capitolo 3 potranno vestire i panni sia di Nathan Drake che di Chloe Frazer, i due protagonisti della serie videoludica di Uncharted ed anche del film dedicato all’apprezzata opera di Naughty Dog.
La cosa particolarmente interessante di questa nuova iniziativa è che i fan potranno gustarsi le skin del buon Drake e della bella ed affascinante Frazer sia nella versione cinematografica, con le fattezze della star di Hollywood Tom Holland e di Sophia Taylor Ali, che quelle invece con le fattezze dei personaggi in questione tratti direttamente dalla serie di videogiochi di Uncharted.
Ad ora sono note soltanto le skin di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, ma è praticamente scontato che sempre dal 17 febbraio 2022 tutti gli utenti di Fortnite Capitolo 3 potranno mettere le mani su vari accessori ed altri oggetti tratti direttamente dall’opera di Naughty Dog.