Il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games hanno annunciato oggi che Master Splinter porterà il ninjutsu in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge come personaggio giocabile. Il debutto di Master Splinter arriva insieme alla conferma dell’uscita del gioco per PlayStation 4 e Xbox One, oltre ai già annunciati PC e Nintendo Switch, nel corso dell’anno. Potete trovare il nuovo trailer qui di seguito:
La natura calma e riflessiva del Maestro Splinter lo rende più tranquillo della maggior parte dei suoi allievi verdi, ma la sua padronanza delle arti ninja fa sì che sia un formidabile concentrato di potenza. Sferra attacchi particolarmente potenti con il suo fidato bastone e con mosse speciali ninja ad ampio raggio, colpendo gruppi di nemici con la stessa efficienza con cui le Tartarughe mangiano una pizza.
Ispirato all’iconico design delle Tartarughe del 1987, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge porta in vita i ninja più giusti di New York City con una splendida pixel art. Dagli scontri con rivali infami come Bebop e Rocksteady al ritorno in luoghi caratteristici come Dimension X, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è una corposa celebrazione dei classici beat-em-up TMNT con i suoi tocchi moderni.