Il nuovo Nintendo Direct del 9 Febbraio 2022 ha visto l’annuncio di Mario Strikers: Battle League Football, terzo episodio della serie calcistica nata su GameCube nel 2005 che vedrà ancora una volta i giocatori tornare a calcare il rettangolo verde di gioco, dopo Super Mario Strikers e Mario Strikers: Charged.
Anche in questo nuovo capitolo della serie permetterà ai fan di scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio in cui la miglior difesa è l’attacco! In questo titolo è possibile andare in gol dribblando, passando la palla ai compagni e sfruttando contrasti, strumenti e devastanti tiri speciali. Il tutto è inoltre sublimato da tutta una serie di tiri speciali, differenti da personaggi a personaggi. Mario Strikers: Battle League Football approderà su Nintendo Switch il 10 Giugno 2022.
Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l’aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi.
Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà la modalità Club Striker, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale.