Nel corso della serata di ieri Activision Blizzard ha annunciato la data di uscita dell’attesa Stagione 2 sia di Call of Duty: Warzone che di Call of Duty: Vanguard, in programma per la giornata del 14 Febbraio 2022. E dopo l’importante annuncio di ieri, il publisher americano ha deciso di pubblicare un nuovo trailer cinematico, dedicato interamente ai nuovi Operatori pronti ad approdare nei due giochi appena citati tra pochi giorni.
Quindi Activision, Raven Software, High Moon Studios e Beenox hanno deciso di concentrarsi sulle vicende che i giocatori si troveranno a dover fronteggiare tra qualche ora, con il Capitano Butcher impegnato in una ricerca di alcuni documenti Axis sparsi per la mappa di Caldera, così da rintracciare una misteriosa arma chiamata Nebula V.
A dargli un prezioso supporto ci sarà anche la Task Force Yeti, composta da un formidabile trio di guerriglieri alpini, specializzati nella ricerca di indizi e nel combattimento ravvicinato. Entrando nello specifico della questione, i tre combattenti in questione sono Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo Dos Santos.
E sì, come certamente avrete intuito, si tratta dei nuovi Operatori che verranno introdotti sia in Call of Duty: Warzone che in Call of Duty: Vanguard grazie alla nuova ed attesa della Stagione 2. Activision ci ha tenuto inoltre a confermare che l’Operatore Anna sarà disponibile fin dal lancio, mentre invece gli altri due personaggi verranno inseriti nei due giochi più avanti nel corso della nuova stagione.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer cinematico qui sotto, buona visione: