Activision Blizzard ha deciso di rompere i proverbiali indugi nel corso di questa giornata del 7 Febbraio 2022, annunciando la data di uscita dell’attesa Stagione 2 sia di Call of Duty: Warzone che di Call of Duty: Vanguard, fissata quindi nel corso della giornata del 14 Febbraio 2022.
L’importante annuncio di cui sopra è stato effettuato attraverso un nuovo tweet condiviso direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie, con il messaggio allegato che rivela come siano in arrivo sia in arrivo i veicoli corazzati sia in COD Vanguard che in COD Warzone.
Qui sotto potete leggere la frase di cui vi abbiamo appena parlato, condivisa direttamente da Activision Blizzard:
Le prime linee si rafforzano. Preparatevi per le macchine da guerra corazzate in arrivo su Vanguard e Warzone il 14 febbraio.
Nell’immagine allegata al tweet di cui sopra, è possibile notare la presenza di nuovi Operatori, di nuove armi, di Carri armati ed infine anche delle moto. Segnaliamo purtroppo come Activision Blizzard non abbia condiviso ulteriori informazioni si questa attesissima seconda Season di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard, con gli insider che nelle scorse settimane hanno condiviso tutta una serie di indiscrezioni più o meno interessanti.
Stando a quanto dichiarato da loro quindi, questa Season 2 andrà ad introdurre su Vanguard tutta una serie di novità importanti, come le partite classificate, la modalità Guerra Terrestre ed i carri armati appunto.
In attesa che il publisher americano possa rivelare tante informazioni inedite su questa nuova Stagione dei due capitoli di COD, vi segnaliamo un nuovo post pubblicato da PlayStation Game Size, account Twitter specializzato nella scoperta di nuovi contenuti caricati sul PlayStation Store.
E grazie a questo nuovo cinguettio è possibile scoprire come Activision Blizzard abbia caricato sul PlayStation Store il file della Stagione due di Call of Duty: Vanguard, dal peso di 47,285 GB. Secondo PlayStation Game Size quindi la patch dedicata alla seconda Season del titolo dovrebbe pesare più di 10 GB.