Quest’oggi è ufficialmente scaduto l’embargo per le recensioni di Sifu, titolo che ricordiamo sarà ufficialmente disponibile su PlayStation 5 e PC tra un paio di giorni, l’8 Febbraio 2022. La stampa specializzata ha quindi emesso il proprio verdetto, sia sulla versione PS5 che su quella PC, permettendo ai fan di farsi un’idea più precisa circa le qualità complessive del gioco.
Dando quindi un’occhiata al celebre aggregatore di voti Metacritic, è possibile notare come il Metascore (media voto) della versione PlayStation 5 di Sifu si assesta attualmente su un buon 82 in seguito a 52 recensioni ricevute, mentre invece quella per PC presenta una media voto di 76 grazie a 13 recensioni registrate sul noto portale online di cui sopra.
Com’è possibile notare dalle due media voto del gioco (al momento della stesura di questo articolo), la stampa specializzata ha sì promosso il titolo, ma alcune recensioni hanno segnalato una difficoltà un po’ troppo spiccata in alcuni frangenti oltre ad una certa ripetitività di base del gameplay.
Eccovi alcuni voti della stampa specializzata:
- ZTGD – 95
- Atomix – 90
- GameSpot – 90
- GamesRadar+ – 90
- CGMagazine – 90
- IGN – 90
- COGconnected – 88
- TheGamer – 80
- JeuxVideo – 80
- Android Central – 80
- Hey Poor Player – 80
- VGC – 80
- We Got This Covered – 80
- Gaming Nexus – 75
- PlayStation Universe – 75
- Game Informer – 73
- GameByte – 70
- Screen Rant – 70
- Gamepressure – 65
- Dexerto – 60
- Inverse – 60
- Checkpoint Gaming – 50
- Gfinity – 40
Intanto sapevate che nel corso di questa giornata sono stati segnalati dei problemi sul PlayStation Store che hanno reso impossibile scaricare Sifu? Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito!