Nei giorni scorsi ha fatto certamente parlare di sé l’annuncio dell’acquisizione di Bungie da parte di Sony Interactive Entertainment, team di sviluppo americano a cui dobbiamo i primi capitoli di Halo oltre che il recente franchise di Destiny. E proprio riguardo alla serie che mette in mostra l’eterna battaglia tra Luce ed Oscurità, segnaliamo in questo articolo una nuova interessante indiscrezione lanciata da uno degli insider, nonché giornalista, più noti ed apprezzati del mondo dei videogiochi: Tom Warren.
Stando a quanto dichiarato dal buon Warren, il secondo capitolo della serie MMO di Bungie potrebbe presto approdare anche su Nintendo Switch, grazie all’utilizzo della tecnologia Cloud. Inoltre stando sempre al noto giornalista di The Verge, Destiny 2 dovrebbe presto essere rilasciato anche nello store digitale di Epic Games su PC, ovviamente ci stiamo riferendo all’Epic Games Store.
Qui sotto trovate le dichiarazioni di Tom Warren:
Google ha depriorizzato Stadia a favore della tecnologia di streaming da quando ha chiuso i suoi studi di gioco. Bungie ha esaminato la tecnologia di streaming di Google. Bungie ha menzionato che Destiny 2 si espanderà a “nuove piattaforme” come parte dell’accordo con Sony. Ciao Nintendo Switch!
Difatti per chi se lo fosse perso, contestualmente all’annuncio dell’acquisizione di Bungie da parte di Sony Interactive Entertainment, i dirigenti del team di sviluppo americano hanno affermato che “Destiny 2 rimarrà su tutte le piattaforme attuali e si espanderà a nuove piattaforme“. E proprio le dichiarazioni riguardanti “nuove piattaforme” hanno permesso al giornata di The Verge di dare il via a questa nuova ed interessante indiscrezione.
Continuate a seguirci per scorre se quanto suggerito da Warren troverà effettivamente confronto nella realtà dei fatti oppure no.