Derick Tsai, un regista che in precedenza ha lavorato presso Riot Games sui corti animati di League Of Legends, si è unito a Bungie. Come avvistato da Destiny Bulletin su Twitter, Tsai lavorerà come capo dello sviluppo per Destiny Universe Transmedia, questo almeno secondo la sua pagina Linkedin.
Il suo aggiornamento su LinkedIn rivela anche che il compito di Tsai includerà:
“condurre progetti e raccontare storie che estendono l’IP di Destiny in nuovi mezzi di comunicazione, tra cui film, TV, animazione, libri, fumetti e formati audio”.
Derick Tsai, who has previously worked as a Director at Riot Games on League of Legends Animated Short Films, is now the Head of Development for Destiny Universe Transmedia. 👀
— Destiny Bulletin (@DestinyBulletn) February 3, 2022
Bungie is really going all-in with Destiny's TV projects | #Destiny2 pic.twitter.com/BmkzdTCt4f
Si ipotizza che il nuovo ruolo di Tsai sia parte di una più ampia spinta da parte di Bungie verso media non legati ai videogiochi.
Parlando della recente acquisizione di Bungie per 3,6 miliardi di dollari, il direttore finanziario Hiroki Totoki ha anche rivelato che lo sviluppatore di Destiny sta lavorando su una “nuova importante IP” e che la società prevede di sfruttare l’esperienza di Bungie nello spazio dei servizi live in furuto.