Che il capitolo 2022 di Call of Duty fosse Modern Warfare II era oramai assodato. Il sequel del reboot spirituale del 2019 infatti è oramai sulla bocca di tutti e moltissimi leaker, youtuber con varie conoscenze e addetti ai lavori lo avevano praticamente svelato confermandone peralto un ottimo stato dei lavori (diversamente da quanto accaduto con Vanguard ndr).
Ebbene pochi minuti fa è arriva la conferma ufficiale di Infinity Ward, team che sta sviluppando il titolo la quale grazie ad un cinguettio sul proprio profilo twitter ufficiale ha annunciato novità in arrivo proprio sul nuovo Call of Duty capitolo 2022 il quale lascia davvero pochi dubbi in merito.
Il gioco di parole scelto per il tweet però potrebbe anche aver confemato indirettamente le voci che volevano il capitolo 2022 di Call of Duty solo ed esclusivamente per console di nuova generazione e PC, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Infine per congedarsi dalle comunicazioni il team ha scelto la frase Stay Frosty, tipica espressione militare resa celebre dal Cpt Price che abbiamo imparato a conoscere nella serie sia originale che nel capitolo 2019 del titolo.
Al momento non ci sono molte altre informazioni ma stando a quanto emerso qualche ora fa il noto leaker RalphsValve aveva dichiarato che questo fine settimana sarebbe stato sicuramente molto interessante, anticipando dunque le info ufficiali. Non è da escludere dunque che un primo teaser possa essere trasmesso nelle prossime ore/giorni di questo weekend.