La divisione di Xbox ha lanciato l’iniziativa Mese degli Anime anche per questo febbraio 2022, svelando nuovi e interessanti sconti sulle piattaforme Microsoft/Xbox dedicati ai videogiochi basati sugli anime e manga giapponesi o su titoli comunque dallo stile fortemente anime.
Troviamo in sconto diversi giochi potenzialmente interessanti, come ad esempio Dragon Ball Z: Kakarot anche in versione Ultimate Edition, Attack On Titan 2 anche in versione Deluxe Edition, Demon Slayer, Naruto, Yu-Gi-Oh, Megaman, Code Vein, Jump Force, One Piece: World Seeker e tanti altri ancora.
Al fine di rendere le offerte ancora più accattivanti, Microsoft ha anche affermato che gli utenti che spenderanno 50 dollari o più in titoli dell’iniziativa Mese degli Anime riceveranno un codice regalo di 5 dollari per lo store di Xbox oltre a 5000 punti Microsoft Rewards.
Gli sconti in questione arrivano addirittura fino all’85% su certi titoli e saranno disponibili fino al termine ultimo del 14 febbraio, anche se stiamo parlando soltanto della prima ondata di sconti. A partire dal 15 febbraio, infatti, arriverà una seconda ondata di sconti di titoli diversi, che rimarranno disponibili fino alla fine del mese.
Anche numerosi prodotti anime televisivi come ad esempio Dragon Ball Super, My Hero Academia, One Piece e Attack on Titan sono disponibili a prezzo scontati sul Microsoft Store con tagli fino al 70%. Per i membri Game Pass sarà disponibile anche l’offerta dei 5 dollari e 5000 punti Microsoft Rewards in regalo con una spesa di 50 dollari o più su prodotti abilitati.
Qui di seguito abbiamo riportato il trailer di Xbox Anime Month – 2022 pubblicato proprio da parte di Microsoft per l’occasione. A questo indirizzo trovate invece tutti i videogiochi in sconto per via dell’iniziativa in questione!
Prima di lasciarvi, vogliamo cogliere l’occasione per segnalarvi i giochi Xbox Game Pass di febbraio 2022!