Sappiamo già che Microsoft sta ancora lavorando a un nuovo sistema di Avatar per le piattaforme Xbox One e Windows 10, nonostante i suoi numerosi rinvii.
Ebbene, un utente è riuscito a scovare nelle nuove immagini catturate su Windows 10 che ritraggono chiaramente la nuova funzionalità di personalizzazione degli Xbox Avatar. Le immagini in questione sarebbero state trovate tramite il portfolio di un ex-sviluppatore che è stato successivamente chiuso.
Riportiamo qui sotto le immagini scoperte dall’utente Gowans di ResetERA.
Insomma, questi nuovi Avatar sembrano essere decisamente migliorati rispetto a quelli attuali. Comunque sia, non sappiamo ancora quando vedranno finalmente la luce, anche se probabilmente verranno resi disponibili prima per gli utenti Xbox Insiders.
Cosa ne pensate?