Un nuovo mese significa un nuovo pacchetto esclusivo Fornite Crew per i membri, e come nei mesi passati, il pacchetto di febbraio è già trapelato. I Crew Pack di Fortnite sono un pacchetto esclusivo mensile a cui i giocatori possono abbonarsi. Ogni pacchetto viene fornito con un nuovo outfit esclusivo di Fortnite più almeno un accessorio abbinato come un Glider, un Pickaxe o un Emote. Per finire, dà anche pieno accesso al Battle Pass della stagione corrente e 1.000 V-Bucks bonus ogni mese.
Il pack del mese scorso conteneva la skin Snow Stealth Slone e il suo stile Winter Sunset, lo Snow Stealth Hardcase Back Bling, lo Sleet Spike Pickaxe e lo Snow Stealth Wrap. Il Crew Pack di febbraio invece offre una skin intitolata “Aftermath“, con l’intero pacchetto sembra essere a tema con una sorta di area o scena post-apocalittica e allo stesso tempo futuristica. La skin è composta da colori più scuri con il viola, accenni di blu e in generale il nero.
Il bundle di febbraio includerà un outfit esclusivo con una versione alternativa, così come diversi oggetti da abbinare come uno zaino e un piccone.
Se siete interessati, trovate il nostro speciale di Fortnite su Xbox Series X qui.
“Giocare a Fortnite su Xbox Series X conviene senza pensarci su due volte. Se non volete entrare nel mondo PC, la nuova console di casa Microsfot è l’alternativa perfetta, con i 60 fps stabili in 4k (o 1080p se opterete invece per la sorella minore Series S) praticamente imprescindibili per giocare a livelli accettabili. Certo, l’investimento per una macchina del genere è oneroso, ma va congeniato in base anche al ricchissimo comparto Game Pass che può offrire, in attesa di più moderne ed originali esclusive.”