Anche se i fan hanno appena avuto la possibilità di vedere la seconda stagione di The Witcher di Netflix, stanno già facendo il conto alla rovescia per il giorno in cui potranno vederne altre. A dicembre abbiamo saputo che le sceneggiature della terza stagione erano “quasi pronte”, quindi naturalmente non sarebbe passato molto tempo prima che la produzione ricominciasse.
Redanian Intelligence ha individuato i primi segni della produzione della prossima serie, mentre il team sta cercando delle location. I membri del team, come il produttore Steve Gaub, hanno condiviso su Instagram foto di luoghi che potrebbero essere utilizzati nella prossima stagione. Non è una sorpresa per nessuno che si tratti di aree fortemente boscose e alberi nodosi, ma è intrigante lo stesso chiedersi quali eventi sono previsti per questi luoghi.
Gaub ha anche mostrato un po’ di set design sul suo Instagram. La didascalia di un post contenenti gru e grandi pezzi di set dice che il team “sicuramente non sarà più piccolo nella terza stagione di The Witcher”. Il produttore ha anche mostrato alcune porte e finestre di scena che sembrano sufficientemente invecchiate e gotiche.
Anche Lauren Hissrich ha mostrato il primo giorno di produzione dello show su Instagram. Lei è la showrunner, quindi ovviamente ha una grande influenza nelle decisioni finali del set.