Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi, da oggi Xbox Game Pass ha accolto buona parte dei giochi della seconda ondata di titoli di Gennaio 2022. Nel corso di questa giornata del 20 Gennaio 2022 il servizio in abbonamento del colosso americano ha infatti accolto vari titoli molto attesi dal pubblico, dove tra questi non possiamo che citare Rainbow Six Extraction, Death’s Door, Hitman Trilogy, Windjammers 2 ed altri giochi ancora.
Qui di seguito trovate tutti i titoli approdati nel Game Pass nel corso di questa giornata:
- Death’s Door (Cloud + console + PC) – 20 Gennaio
- Hitman Trilogy (Cloud + console + PC) – 20 Gennaio
- Pupperazzi (Cloud + console + PC) – 20 Gennaio
- Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction (Cloud + console + PC) – 20 Gennaio
- Windjammers 2 (Cloud + console + PC) – 20 Gennaio
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Deluxe Edition (PC) – 20 Gennaio
Per chi non conoscesse questi titoli, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass, un FPS tattico cooperativo per 1-3 giocatori con gli operatori dell’universo di Rainbow Six. Il nuovo titolo targato Ubisoft presenta una profonda progressione di equipaggiamento e abilità, oltre 90 armi e gadget, 12 mappe in continua evoluzione, mutazioni nemiche imprevedibili e 13 tipi di missioni dinamiche.
Invece in Death’s Door i giocatori sono chiamati a raccogliere le anime dei morti e dare un pugno ad un orologio che potrebbe diventare monotono, ma è un lavoro piuttosto onesto per un corvo. La situazione si movimenta quando la vostra anima assegnata viene rubata e si deve rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro scadenza e traboccano di avidità e potere.
Concludiamo infine con Hitman Trilogy, che permette ai giocatori di poter vivere la trilogia di World of Assassination vestendo i panni dell’Agente 47, un leggendario assassino. Partite per un’avventura giramondo, in cui le missioni sono piene di opportunità creative per abbattere i vostri obiettivi.