Electronic Arts (NASDAQ:EA) ha lanciato nel corso di questa giornata un nuovo e corposo aggiornamento per EA SPORTS FIFA Mobile, titolo di grande successo disponibile ovviamente su dispositivi mobile, che consente a tutti gli utenti di poter vivere una grande esperienza calcistica anche in piena mobilità.
Il colosso canadese ha quindi annunciato che l’update di cui sopra segna una nuova era per il titolo mobile amato in tutto il mondo, configurandolo per il live service negli anni a venire. Rilasciato inizialmente nel 2016, l’ultimo grande aggiornamento di FIFA Mobile fornisce una revisione radicale e una serie di miglioramenti al gameplay, alla grafica e all’audio, implementando ulteriormente l’esperienza di gioco autentica e migliore della categoria, per i giocatori e gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
Se volete scaricare il titolo potete farlo, in modo totalmente gratuito, semplicemente cliccando sui link che trovate qui sotto in base alla piattaforma in vostro possesso:
Qui sotto trovate le dichiarazioni di Lawrence Koh, responsabile di EA SPORTS FIFA Mobile.
“Oggi inizia il futuro di FIFA Mobile, offrendo a decine di milioni di giocatori in tutto il mondo un’esperienza calcistica davvero rivoluzionaria e la flessibilità di godersi il gioco su un’enorme varietà di dispositivi. Questo è stato uno sforzo monumentale tra i nostri studi di EA China e EA Vancouver, che afferma ulteriormente FIFA Mobile come il luogo in cui gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono fare squadra e competere ovunque si trovino. Non potremmo essere più entusiasti di vedere sia i veterani che le nuove generazioni di giocatori unirsi all’azione negli anni a venire”.
Grazie a questo nuovo update, il nuovo aggiornamento dedicato al capitolo mobile di FIFA vede protagonista un nuovo motore grafico, una grafica migliorata con giocatori ancora più dettagli sullo schermo durante una partita, ed i possessori con dispositivi mobile più recenti saranno in grado di regolare le loro impostazioni per sperimentare il gioco a 60 FPS per una sensazione sempre più fluida e reattiva.
I giocatori saranno anche in grado di scegliere tra quattro diverse angolazioni della telecamera in tempo reale durante una partita. Inoltre, nuove opzioni di telecamere sono disponibili per i calci di rinvio, i calci di punizione, i calci d’angolo e i rigori, così come nei replay per coinvolgere ulteriormente i giocatori nei momenti più intensi e celebrativi di una partita. Una serie di nuovi stadi da sbloccare sono ora disponibili per i giocatori, insieme a un clima unico per ciascun luogo, così come le opzioni di orario che consentono di giocare le partite durante il giorno, il tramonto o la notte.
Le implementazioni e le aggiunte al gameplay nel nuovo aggiornamento di FIFA Mobile forniranno ai giocatori maggiore gestione della squadra e controlli dei giocatori durante il gioco 11v11 in tempo reale, nonché miglioramenti della qualità della vita nella modalità VS Attack, preferita dai fan. Le nuove opzioni di gestione della squadra permetteranno ai giocatori di avere il pieno controllo delle sostituzioni, delle posizioni di gioco e dei calciatori, permettendo loro di controllare il destino della loro squadra.Caratteristiche come la resistenza e le mosse di abilità aggiungeranno un nuovo livello di autenticità all’esperienza di gioco di FIFA Mobile, dove i giocatori devono tenere d’occhio la loro squadra e fare le mosse appropriate durante una partita per uscirne vincitori.