Game Informer ha rivelato la copertina del suo prossimo numero e, come potete vedere nel tweet a seguire, il protagonista sarà Horizon Forbidden West, attesissimo seguito di Horizon Zero Dawn, frutto dei lavori di Guerrilla Games e una delle più attese esclusive in arrivo per le console di casa Sony.

L’immagine ci mostra l’eroina della serie, Aloy, mentre si china in prossimità del corpo di un cervo, morto o morente, sulla verde riva di un fiume. Tutto, o quasi, è verde sulla sponda destra del fiume, ma le fronde del grande albero al centro, cosi come tutta la costa sinistra, sono tinte di un sinistro rosso che uccide la vegetazione, mentre una tempesta apocalittica infuria all’orizzonte.
L’unica sonstanziale differenza tra la copertina normale di Game Informer e la versione Gold è che nella prima il logo della rivista è scritto in bianco, nella seconda invece è scritta in giallo oro.
Il gioco scelto per l’immagine non è certo casuale. Questo numero di Game Informer conterrà infatti un articolo di ben dodici pagine dedicato a Horizon Forbidden West: una esclusiva intervista ad alcuni rappresentanti di Guerrilla Games riguardo a cosa aspetta ad Aloy in questa sua seconda avventura.
Il team della redazione ha inoltre potuto vedere due differenti demo del gioco. La prima mostra una delle prime fasi del gioco e si concentra sui personaggi e i luoghi legati alla trama del gioco, oltre a spiegare come funziona l’albero delle abilità e il nuovo sistema di creazione oggetti. Nella seconda demo invece si assiste alla battaglia contro un boss del gioco, tale Slitherfang, un’enorme serprente robotizzato.

Approposito di Horizon Forbidden West, sono da poco noti peso e data del pre-load dell’attesissima esclusiva in versione PlayStation 5, leggete a riguardo nel nostro apposito articolo qui, e fateci sapere cosa ne pensate.