Quando mancano meno di due mesi al lancio ufficiale di Horizon Forbidden West, titolo che ricordiamo sarà pubblicato a fine febbraio da Sony Interactive Entertainment, il gioco è finito al centro di una nuova importante scoperta da parte di PlayStation Game Size, account Twitter specializzata nella scoperta delle dimensioni dei giochi pronti ad approdare sul mercato su console PlayStation.
Proprio in questi minuti infatti il canale di cui sopra ha pubblicato un nuovo cinguettio dove ha rivelato come il titolo di Guerrilla Games peserà poco più di 96 GB (96,350 GB per la precisione) al lancio su PlayStation 5, senza tenere conto dell’eventuale Patch che verrà pubblicata direttamente dal team di sviluppo olandese al lancio il 18 febbraio 2022.
Inoltre PlayStation Game Size ha svelato quando sarà possibile effettuare il preload di Horizon Forbidden West, con gli acquirenti della versione digitale che potranno iniziare a scaricarla dalla giornata dell’11 Febbraio 2021, così da essere pronti per la mezzanotte del 18 febbraio 2022 quando potranno effettivamente partire per l’Ovest Proibito.
Restano ancora un mistero, ovviamente al momento della stesura di questo articolo, le dimensioni del nuovo capitolo delle avventure di Aloy in versione PlayStation 4.
In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, segnaliamo che nei giorni scorsi il team del colosso giapponese ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle macchine che Aloy dovrà affrontare tra non troppe settimane.
Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022.
Eccovi qui di seguito il tweet di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: