Quando oramai mancano circa due mesi all’E3 2018, manifestazione più importante dell’industria dei videogiochi, Pete Hines di Bethesda ha parlato della lineup che la propria compagnia proporrà all’atteso evento che andrà in scena, come di consueto, in quel di Los Angeles.
L’intervista si è svolta in occasione del PAX East dal portale Dualshockers , dove il marketing VP di Bethesda ha acceso le speranze e le attese dei fan affermando che hanno in serbo alcune sorprese. Eccovi le parole dell’uomo:
“Non posso darvi alcun dettaglio su cosa verrà annunciato ma vi dico che abbiamo molte cose in serbo per l’E3… Che ci crediate o no, questo E3 sarà l’interno sulla Terra per quanto ci riguarda, siamo in mezzo a una tale quantità di lavoro e contenuti che non si può non essere esaltati.
Penso che ci siano molte cose che piaceranno alla gente. Come commento da parte mia, ci sarà un bel mix di cose diverse. Non sarà una cosa univoca in termini di titoli e generi, ma saranno tante cose diverse che esplorano diverse aree e, speriamo, possano piacere a tante persone differenti.“
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento ai primi giorni di Giugno così da seguire in nostra compagnia, restando aggiornati minuto per minuto, su un evento che si pone già adesso come imponente.