Microsoft ha annunciato che dal 19 al 22 Aprile, PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà giocabile gratuitamente su Xbox One, in occasione dei Free Play Days.
Ricordiamo che comunque vi sarà necessario possedere l’abbonamento Xbox Live Gold, per poter provare il videogioco in questione. Come al solito, sarà poi possibile mantenere tutti i punti BP guadagnati durante la prova gratuita nel caso doveste procedere all’acquisto del gioco completo.
Inoltre, gli sviluppatori di PUBG Corp. hanno annunciato un nuovo DLC per il titolo battle royale, intitolato PUBG5 Pack, il quale includerà degli esclusivi indumenti per il personaggio di gioco, ossia un cappellino, una maglia a maniche lunghe, jeans con il risvolto alto e hi-top sneaker. Il pacchetto sarà acquistabile al prezzo di 6,99 dollari solo per un periodo di tempo limitato, che andrà dal 10 Aprile fino al 19 Maggio 2018.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC Microsoft Windows, mentre si trova in Game Preview su Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Che ne pensate?