Il team di sviluppo Cats Who Play e il publisher Slitherine hanno annunciato ufficialmente Terminator: Dark Fate – Defiance, un nuovo videogioco ambientato all’interno dell’universo di Terminator.
Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale incentrato sulla guerra tra gli ultimi esseri umani al mondo e le macchine sintetiche di Legion.
Il titolo RTS presenterà al suo interno sia la modalità campagna a giocatore singolo che la modalità multigiocatore. Nel corso della campagna, il giocatore dovrà controllare uno dei comandanti della fazione dei Founder, al fine di fermare completamente il piano diabolico di Legion.
Terminator: Dark Fate – Defiance sarà principalmente incentrato sulla creazione e sulla gestione delle proprie unità e truppe, più che sulla costruzione di edifici e gestione delle risorse, e infatti le nostre truppe saranno in grado di seguirci eventualmente per tutto il corso della campagna single player.
Proprio per questo motivo, al giocatore sarà richiesto prevalentemente di gestire al meglio il proprio equipaggiamento, i veicoli e anche le munizioni stesse delle proprie unità di gioco.
Per quanto riguarda invece il comparto multiplayer del gioco, saranno presenti le modalità 1 contro 1, 2 contro 1 e 2 contro 2 mentre le fazioni selezionabili saranno tre: i Founder, i Legion e i Resistance.
Qui sotto abbiamo riportato un paio di trailer dedicati a questo nuovo videogioco del franchise di Terminator.
Ricordiamo che Terminator: Dark Fate – Defiance è attualmente in sviluppo esclusivamente per le piattaforme PC e sarà disponibile all’acquisto nel corso dell’anno 2022.