La campagna di Halo Infinite è finalmente disponibile da una settimana circa dopo tanto tempo di attesa e dopo tanto e intenso chiacchiericcio.
Il nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona è stato tra l’altro decisamente apprezzato da parte della critica videoludica, segnando recensioni decisamente positive presso la stampa specializzata.
Ebbene, il nuovo videogioco targato 343 Industries e Xbox Game Studios è stato da poco premiato come gioco dell’anno da parte della rivista Game Informer.
La rivista ha colto l’occasione per condividere pubblicamente la propria Top 10 dei giochi migliori che sono usciti su PC e console nel corso del 2021. Abbiamo riportato la classifica in cui Halo Infinite figura primo esattamente qui sotto nell’articolo.
- Halo Infinite
- Deathloop
- Resident Evil Village
- Returnal
- Metroid Dread
- Life is Strange: True Colors
- Forza Horizon 5
- It Takes Two
- Inscryption
- Psychonauts 2
Che ne pensate di questa classifica stilata da parte di Game Informer? Siete più o meno d’accordo sui giochi premiati oppure no? Qui sotto riportiamo il video della rivista realizzato in occasione della pubblicazione di questa Top 10 dei giochi migliori del 2021.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per segnalare quali sarebbero secondo Metacritic i 20 giochi migliori del 2021 per la console Xbox Series X!