Durante l’evento dei The Game Awards 2021 tenuto da Geoff Keighly qualche giorno fa, Ninja Theory e Xbox Game Studios hanno presentato al mondo per la prima volta una parte interattiva dell’atteso videogioco Senua’s Saga: Hellblade 2.
Dunque gli sviluppatori di Microsoft non si sono limitati a mostrare dei filmati in grafica cgi o con motore di gioco, ma addirittura un vero e proprio spezzone di gameplay, anche se in questo caso il giocato è ridotto estremamente all’osso, essendo infatti più una parte narrativa con qualche frammento di interattività che puro giocato.
Comunque sia, quello che ha stupito più ogni altra cosa è stato sicuramente il comparto grafico decisamente impressionante dal punto di vista del qualità del dettaglio e della profondità dell’immagine.
Ebbene, ora il team di sviluppo Ninja Theory ha deciso di condividere alcuni nuovi screenshot in rete, presi direttamente dalla presentazione in occasione dei The Game Awards 2021 di pochi giorni fa, al fine di mostrare ancora più nello specifico il dettaglio grafico che è in grado di offrire questo particolare videogioco di nuova generazione.
In particolare, questi screenshot pubblicato dal team di sviluppo inglese dovrebbero esser stati presi da una versione non compressa del filmato in questione, in grado di presentare quindi maggiore nitidizza e pulizia dell’imagine.
Esattamente qui di seguito potete quindi trovare le immagini di cui stiamo parlando, ricordandovi che il gioco girerà proprio sulla nuova versione del motore grafico di Epic Games, cioè l’Unreal Engine 5.
Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà disponibile all’acquisto in futuro per le piattaforme PC Windows 10/11 e per quanto riguarda le console esclusivamente per le piattaforme next gen Xbox Series X e Xbox Series S.