Nel corso di questo pomeriggio Microsoft ha annunciato la prima parte dei giochi pronti ad approdare all’interno della line up di titoli offerta da Xbox Game Pass in questo mese di Dicembre 2021. Oltre ai giochi però il colosso americano ha rivelato anche una novità piuttosto interessante riguardante Halo Infinite ed in particolar modo la sua componente multigiocatore.
Microsoft ha infatti annunciato che tutti gli utenti Xbox Game Pass Ultimate potranno ottenere dei bonus esclusivi mensili dedicati al nuovo capitolo di Halo a partire da questo mese. Infatti da Dicembre 2021 tutti i fan del gioco potranno gustarsi il Bundle “Pass Tense”, che include un coating per l’MA40 Assault Rifle, quattro Challenge Swap, quattro boost 2XP utili a raddoppiare i punti esperienza conquistati nelle partite online ed altri consumabili che permettono di modificare gli obiettivi delle sfide quotidiane e settimanali.
Eccovi qui di seguito quanto dichiarato da Microsoft nel corso di questo pomeriggio:
“È un momento fantastico per i vantaggi perché siamo entusiasti di rivelare che i membri Ultimate potranno mettere le mani su alcuni bonus mensili di Halo Infinite, ovviamente dedicato al comparto Multiplayer, con il primo pacchetto disponibile a partire dall’8 dicembre!. Non dimenticate di richiedere questo e altro nella galleria dei vantaggi sulla vostra console Xbox, nell’app Xbox su PC Windows e nell’app mobile Xbox Game Pass”.
Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo ancora una volta che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva su console Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC Windows.