L’insider noto come Klobrille è tornato ancora una volta per parlare del futuro di Xbox, in particolare della roadmap di videogiochi targati Xbox Game Studios.
Il noto insider del settore videoludico incentrato su Xbox ha così apportato alcune modifiche a una sua precedente roadmap per spiegare un po’ quando arriveranno più o meno i prossimi giochi first-party o comunque second-party da parte del conglomerato Xbox Game Studios.
Stando a un miscuglio di quello che l’insider già sa e quello che invece ritiene essere più o meno corretto, Klobrille ha realizzato quindi una roadmap con tutti i prossimi titoli di Microsoft in arrivo sulle piattaforme PC Windows 10/11 e Xbox One o Xbox Series X|S dipendentemente dai casi.
Ovviamente fra pochi giorni avremo Halo Infinite e As Dusk Falls, mentre durante il 2022 dovremmo vedere più o meno in ordine giochi come Grounded (in versione definitiva), Deathloop (porting per Xbox), Redfall, Starfield e il reboot di Forza Motorsport.
Per quanto riguarda invece l’anno 2023, l’insider suppone l’arrivo dei titoli Avowed, Project Mara, il reboot di Perfect Dark, Contraband, Ghostwire: Tokyo (porting per Xbox) e forse anche State of Decay 3, più o meno in questo ordine ma sicuramente qualcosa cambierà.
Infine, per l’anno 2024 e oltre abbiamo Senua’s Saga: Hellblade 2, il reboot di Fable, Everwild, The Outer Worlds 2, Gears 6, Indiana Jones e The Elder Scrolls VI.
Ovviamente, questa roadmap è frutto di un insieme di informazioni riservate, rumor e speculazioni personali, per cui sicuramente ci saranno differenze con le uscite ufficiali dei videogiochi in questione. Qui sotto trovate il tweet di Klobrille che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, con tanto di immagine della roadmap.
Che ne pensate di quanto riferito dal noto insider Klobrille? Siete più o meno d’accordo con queste sue previsioni oppure no?