Grim Dawn: Definitive Edition ha finalmente una data di lancio per le console Xbox One, in occasione della nuova versione di gioco ricca di tutti i contenuti aggiuntivi del supporto post-lancio.
Il videogioco RPG era già uscito infatti sulle piattaforme PC, vedendo nel tempo diversi contenuti di gioco in più, e ora arriverà anche sulle console di Microsoft in un pacchetto definitivo e completo di tutti i contenuti pubblicati finora da parte degli sviluppatori.
Grim Dawn: Definitive Edition sarà quindi disponibile all’acquisto sulle piattaforme di gioco Xbox One a partire dal 3 dicembre 2021.
Questa particolare Definitive Edition del titolo action-RPG per le console Xbox era stata annunciata in origine nel lontano 2018, rimanendo sin da quel momento avvolta nel buio e senza particolari dettagli in merito. Ora, il gioco ha finalmente una data d’uscita ben precisa e vicina, mentre si segnala anche l’attuale apertura dei preordini.
L’edizione in questione di Grim Dawn sviluppata da parte di Crate Entertainment conterrà non solo le espansioni di gioco chiamate “Ashes of Malmouth” e “Forgotten Gods”, ma anche il contenuti aggiuntivo intitolato “Crucible”.
Vogliamo infine ricordare che una parte considerevole di questo team di sviluppo è formata da ex membri di Iron Lore Entertainment, responsabili dell’apprezzato Titan Quest.