Vi ricordate di Below, l’avventura dinamica in sviluppo presso Capybara Game e presentata originalmente nel corso dell’E3 2013 di Microsoft? Il titolo, a suo tempo, ricevette una data di lancio per l’estate del 2016, ma venne successivamente rimandando a tempo indeterminato per alcuni problemi di sviluppo non meglio specificati.
Ebbene, dopo cinque anni dall’annuncio originale, il creative director Kris Piotrowski ha dichiarato che il team punterà a lanciare il videogioco entro il 2018, sempre su Xbox One e PC come previsto. Secondo il creative director infatti, gli sviluppatori sono attualmente impegnati a rifinire ulteriormente il gioco nelle sue ultime fasi di sviluppo. Inoltre, il team ha voluto confermare il supporto alla console di metà generazione Xbox One X, offrendo 4K e 60fps.
Voi cosa ne pensate? Siete contenti di sapere che il progetto è ancora vivo? Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria su Below potete dare un’occhiata a questo interessante video gameplay di ben 22 minuti.