L’MMO anime d’azione SoulWorker festeggia finalmente, dopo una fase di open beta ben riuscita, la release ufficiale. I giocatori europei e nordamericani potranno immergersi completamente nell’impressionante mondo post-apocalittico del gioco e affrontare tante avventure ricche di azione.
– Open beta terminata con successo
– Giocabile gratuitamente con il client di Gameforge o su Steam
– Quattro personaggi e modalità PvE in solitario o co-op da 4 giocatori
– Avventura ricca di azione in un mondo post-apocalittico reso unico dalla grafica cel shading
Karlsruhe, 5 aprile 2018 | Dopo un’open beta (OBT) di successo, SoulWorker, lo straordinario MMO anime d’azione, festeggia oggi la release ufficiale in Europa e in America del Nord. Per cinque settimane i giocatori più volenterosi hanno avuto la possibilità di testare a fondo SoulWorker e suggerire migliorie tramite i propri feedback e i bug report. Il publisher Gameforge e lo sviluppatore Lion Games annunciano che il gioco ha superato con successo la prova generale e soddisfatto tutte le aspettative. “Siamo molto contenti che così tanti giocatori abbiano risposto alla nostra chiamata di partecipare all’open beta di SoulWorker. È stato il loro feedback che ha reso possibile pubblicare il gioco in tempistiche ragionevoli”, dichiara Noemi Feller, product manager alla Gameforge, aggiungendo: “Le reazioni dei giocatori sono state molto positive. Questo ci conferma che non abbiamo sbagliato a riconoscere in SoulWorker un potenziale da vera hit.” Dopo la release, Gameforge si concentrerà soprattutto sull’Arena PvP e annuncia già l’introduzione di altre classi per i personaggi. Informazioni più precise verranno pubblicate tempestivamente non appena saranno disponibili.
Dal 5 marzo sarà possibile scaricare SoulWorker nella versione della release ufficiale sul client di Gameforge o su Steam. Il gioco sarà disponibile in italiano, francese, inglese, polacco, spagnolo e tedesco. Saranno disponibili server per ogni lingua in cui è stato localizzato il gioco; per la versione inglese, l’America del Nord e l’Europa avranno dei propri server. I giocatori potranno lanciarsi in un avventura PvE sfrenata in single player o in co-op in squadre da 4 per indossare le vesti dei quattro personaggi disponibili: Haru, Lilly, Stella ed Erwin. Potete trovare qui tutte le informazioni sul gioco.
Caratteristiche principali di SoulWorker:
- Gameplay co-op (fino a 4 giocatori) ricco di avventura
- “Anime da giocare” grazie alle animazioni in cel shading
- Stile di combattimento personalizzabile con combo individuali
- Tanto contenuto di gioco PvE con oltre 100 dungeon
- Zona PvP per combattimenti di gruppo su un campo di battaglia aperto
- Ambientazione cupa e post-apocalittica con una storia emozionante
- Quattro classi al momento della release.
Altre informazioni possono essere consultate nel fact sheet (in allegato).
È possibile giocare a SoulWorker gratuitamente sia sul client di Gameforge che su Steam.
Trailer per la release: https://youtu.be/6sMrNa0cjQ0
Trailer cinematico: https://youtu.be/H8pmpwtces4
Trailer del gameplay: https://youtu.be/kRgh-cCaRL0
Artwork e screen nel press kit
Maggiori informazioni su SoulWorker anche su:
● Sito Gameforge: https://it.soulworker.gameforge.com/landingpage/freetoplay
● SoulWorkerOfficial – Facebook: https://www.facebook.com/SoulWorkerOfficial/
● SoulWorkerGF – Twitter: https://twitter.com/SoulWorkerGF
● SoulWorker – Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMVs_CzJPh7nNys40AOg7Dg/
● Soulworkerofficial – Instagram: https://www.instagram.com/soulworkerofficial/
SoulWorker
SoulWorker è un MMO d’azione in stile anime, nel quale il giocatore deve sopravvivere in un mondo post-apocalittico abitato da creature spietate vestendo i panni di uno dei quattro eroi (Haru, Lilly, Stella o Erwin). La minaccia incombente è costituita dal Grande Vuoto, una sorta di portale che fagocita tutto, nel quale molti esseri umani hanno trovato la morte e che ha permesso a innumerevoli demoni di riversarsi sulla Terra. In veste di SoulWorker, un sopravvissuto al Grande Vuoto dotato di poteri soprannaturali, il giocatore affronta combattimenti veloci e intensi contro creature potenti e terribili. I SoulWorker provano emozioni così forti che le loro anime sono in grado di creare vere e proprie armi dalla violenza inaudita. I SoulWorker dovranno imparare prima di tutto a gestire i loro nuovi poteri… ma non c’è tempo da perdere, perché l’umanità rischia di estinguersi.
SoulWorker ha già avuto un successo incredibile in Corea e in Giappone e si prepara ora ad approdare in Europa e in America del Nord. L’MMO anime d’azione è scaricabile su https://it.soulworker.gameforge.com/landingpage/freetoplay o su Steam http://store.steampowered.com/app/630100/SoulWorker.
Gameforge
Con un impressionante portfolio di oltre 20 titoli e oltre 450 milioni di utenti registrati, Gameforge è l’azienda leader occidentale nel campo degli MMOG (Massively Multiplayer Online Games) free to play. L’azienda, con sede a Karlsruhe (Germania), offre i suoi giochi in oltre 75 paesi. Tra i suoi titoli spiccano giochi famosi nell’industria dei videogame, come i premiatissimi RPG AION Free-to-Play e TERA, ma anche l’MMO di maggior successo in Europa, Metin2. Ora l’MMO anime d’azione SoulWorker andrà ad arricchire il già vasto assortimento di giochi. Completano l’offerta browser-game del calibro di OGame e Ikariam.