Nel caso in cui qualcuno ancora non ne sia a conoscenza, quest’anno ricorre il 20° anniversario di Xbox e nello specifico, oggi, ovvero il 15 novembre, verrà festeggiato con uno streaming in cui il brand promette di offrire contenuti molto interessanti per i fan. Non dovremmo aspettarci grandi annunci o presentazioni di giochi, tuttavia, potremmo avere qualche altra aggiunta al catalogo di giochi disponibili sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass, ad esempio come Mortal Kombat 11.
Il rumor è arrivato da Windows Central, che ha dichiarato che la stessa Microsoft ha mostrato un frammento di Mortal Kombat 11 in un annuncio per l’Xbox Game Pass sul proprio account Instagram, cosa che è senza dubbio un indicatore del suo imminente arrivo sul servizio, come è successo in altre occasioni.
La verità è che l’inclusione di Mortal Kombat 11 nel servizio in abbonamento di Microsoft sarebbe senza dubbio una notizia interessante. Nonostante il gioco sia sul mercato da un paio d’anni, rimane ancora uno dei picchiaduro migliori e più moderni. Non solo è stato il più venduto negli Stati Uniti nel mese del suo lancio, ma lo è stato anche nei mesi successivi. Anche nell’ultimo rapporto NPD di ottobre, appare comunque tra i primi 20 della classifica.
Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie di combattimento, pubblicato nel 2019, e continua la storia dopo gli eventi di Mortal Kombat X del 2015. Questa volta ha introdotto un solido cast di personaggi, in particolare dagli anni ’80. Personaggi iconici come Rambo, Robocop, Terminator e Joker si sono uniti ai ranghi con il Kombat Pass, creando un cast davvero memorabile per la serie. Ancora comunque non abbiamo avuto la conferma ufficiale sull’arrivo del gioco sul servizio di Xbox Game Pass, ma rimaniamo in attesa di ulteriori novità a riguardo.
Intanto ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.