In attesa che Activision rilasci in tutto il mondo Call of Duty: Vanguard, ecco che in rete sono spuntati dei rumor decisamente interessanti riguardanti il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2, gioco che stando ad alcune indiscrezioni emerse online nei mesi scorsi dovrebbe approdare sul mercato nel corso dell’ultimo periodo del 2022.
Difatti dopo lo dichiarazioni del sempre presente e puntuale Tom Henderson, uno degli insider ritenuti più importanti ed affidabili riguardo al mondo videoludico riguardo l’uscita del gioco durante il prossimo anno, segnaliamo una nuova indiscrezione che potrebbe aver svelato la presenza di una modalità a tema horror piuttosto peculiare in questo sequel del soft reboot della serie, approdato sul mercato nel corso del 2018.
Ebbene, entrando nello specifico della questione, un utente Twitter denominato RalphsValve, ha rivelato di aver saputo da alcune sue fonti che Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe includere non soltanto la classica modalità campagna della serie, caratterizzata da ritmi indiavolati e sparatorie al cardiopalma, ma anche una sorpresa inaspettata.
Stando a quanto è riuscito a venire a sapere, il sedicente insider afferma che in quel di Infinity Ward non si sono fermai alla modalità storia ispirata a film come Non è un Paese per Vecchi, Traffic oppure Sicario, con tanto di “sistema morale“ a sublimare il tutto, ma dovrebbe includere anche una modalità di gioco “ispirata a Silent Hills/P.T.”.
A questo punto si conclude l’interessante indiscrezione lanciata dall’insider di cui vi abbiamo parlato poco sopra, con alcuni fan che si stanno domandando in rete in che modo il nuovo capitolo di Call of Duty possa riuscire a proporre dei collegamenti con l’indimenticabile ed atipica demo teaser horror di Hideo Kojima.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 5 novembre 2021 in tutto il mondo. Infine cliccando al seguente link potete leggere tutte le nostre impressioni sulla beta del gioco che è stata organizzata da Activision ad inizio settembre.