Il giorno più spaventoso dell’anno è finalmente arrivato e sapete cosa significa? Che oggi tantissime case in tutto il mondo, ma in particolar modo negli Stati Uniti, hanno deciso di trasformare la propria casa dolce casa in una casa degli orrori. Quale direzione oscura avranno scelto? Noi siamo qui per mostrarvi gli edifici più strani che abbiamo trovato in città, con alcune decorazioni di Halloween davvero creative e terrificanti. Entrereste in queste abitazioni, volontariamente e vivo?
1. Fai leva su queste fauci e corri come Ade
Hai mai camminato per il quartiere alla fine di ottobre e ti sei bagnato i pantaloni? In genere, non succede molto spesso. Ma se ci trovassimo a passeggiare per le strade e ci imbattessimo in questa mostruosità, lo faremmo. La famiglia che ha creato queste fauci giganti ama chiaramente spaventare. Non fingono nemmeno il contrario. Sui social media, hanno pubblicato con orgoglio il loro lavoro e hanno spiegato: “Il primo Halloween nella nostra nuova casa! Scusate, vicini, quella casa siamo noi”.
2. Quando hai il sedere formato da zucche
Halloween ha molte tradizioni. Conosciamo tutti i temi e le attività popolari. Ma abbiamo fatto le cose per bene, in tutti questi anni? Nessuno ci ha mai detto il galateo. Dovresti essere educato con le persone zucca che ti mostrano il culetto nel bel mezzo della giornata? Non sappiamo se c’è un modo giusto per reagire a questo. Forse è ora di dare a Jack O un assaggio del suo gestaccio.
3. Preparatevi a combattere contro draghi e cavalieri
È passato un po’ di tempo da quando i draghi medievali vagavano per la terra, terrorizzando gli umani a piacimento. Dall’Europa all’Asia, le grandi creature serpentine appartenevano al folklore. Presumibilmente, gli ultimi di loro furono uccisi dai cavalieri. Date un’occhiata a questo drago e ai suoi cavalieri guardiani. Tutti zombie! È qualcosa su cui non abbiamo mai contato. E onestamente, non siamo sicuri di voler saperne di più.
4. Questa decorazione era un po’ troppo reale e sono arrivati i poliziotti
Questo ragazzo ha voluto far creare l’illusione di un cadavere. Ha scavato una fossa poco profonda e sembra orgoglioso del suo lavoro. C’è un problema, agente?
Questa decorazione era un po’ troppo reale e sono arrivati i poliziotti
5. Stiamo pregando che non ci sia un vero pagliaccio lì dentro
Il film It ossessiona ancora i nostri sogni. E in questo quartiere stanno per nascere molti, troppi incubi.
6. Ecco come il Messico diventa tutto spettrale nel Giorno dei Morti
Il giorno dopo Halloween, c’è una celebrazione molto inquietante a sud del confine. I messicani festeggiano il Dia De Muertos, il giorno dei morti, per tutti voi arrugginiti con lo spagnolo. Il concetto? Ricorda tutti i tuoi cari morti. Crea piccoli siti di ricordi e mangiate i pasti insieme. Ci piace l’idea, in teoria. Ma l’estetica è super raccapricciante! Date un’occhiata a questo scheletro gigante che risorge dalla tomba.
7. La polizia è venuta qui ancora e ancora e ancora
Questa casa di Dallas ha fatto notizia a livello internazionale! La polizia continuava a giungere sul posto a controllare questo spettacolo di Halloween ultra realistico. È difficile non vederlo, e sembra una scena raccapricciante. Vediamo un secchio pieno di teschi galleggianti. C’è del sangue schizzato su tutto il marciapiede. E ci sono almeno tre cadaveri spappolati.
8. Ha reso la sua casa di famiglia un capolavoro morboso
Christine McConnell è un’artista con un seguito piuttosto importante sui social media. Più di mezzo milione di fan ammirano la sua strana sensibilità. Dopo aver visto il film Monster House, sapeva che doveva celebrarlo come si deve. Ad Halloween, ama trasformare le case in spettacoli infestati. Questa è l’abitazione dei suoi genitori e Internet è rimasto sbalordito dalla sua opera. Non è stato facile: Christine ci ha lavorato per quattro giorni, in turni di dodici ore.
9. Quando il tuo bar viene infestato dai fantasmi
Ad Ottobre le case cambiano il proprio aspetto. Ma per quanto riguarda i ristoranti cosa avviene? Molti clienti hanno bisogno di impazzire quando ricevono il cibo. Questo caffè ha capito la necessità e ha deciso di trasformare il loro edificio in un’esperienza in pieno stile Ghostbusters. Qui vediamo tentacoli giganti che escono da ogni finestra, come se dentro ci fosse un mostro. In cima, abbiamo un ospite fantasma.
10. Si scopre che mamma e papà hanno un senso dell’umorismo davvero oscuro
È una fase della vita, e ci siamo passati tutti. Gli adolescenti sono spesso imbarazzati da mamma e papà. Raramente condividono lo stesso senso sociale dei nostri genitori, a quell’età. Che si tratti di gridare i nostri soprannomi o di abbracciarci in pubblico, ci sono molti modi per rabbrividire in pubblico. Ma è tutta roba da dilettanti. Questa coppia ha deciso di mettere in imbarazzo i propri figli un po’ più del solito ad Halloween. Ecco questa famiglia in versione Halloween. Perché, perché no?
11. Ancora un altro mostro terrificante in un quartiere vicino a te
Halloween è di nuovo qui e abbiamo visto la nostra giusta dose di fantasmi e ghoul. Qualcuno non ci spaventerà in un modo nuovo? Nom nom, nom. Lo riportiamo indietro. Un mostro blu ha preso possesso di una casa nel quartiere. Con i suoi giganteschi occhi finti, fissa tutti freddamente davanti a sé. Ci mangerà, proprio come quel biscotto? Qualunque sia il nostro destino, non usciremo così.
12. Troppo yoga li ha resi ossuti
Gli esperti affermano che lo yoga migliori l’equilibrio, la forza e la flessibilità. Può aiutare con cose come il mal di schiena e l’artrite. Può aiutarti a dormire e a gestire lo stress. Anche i medici lo consigliano! Ma appoggerebbero la pratica se sapessero quanto può renderti ossuto? Questi scheletri stanno ancora cercando di far stare bene il loro cane discendente. Ma sono morti molto tempo fa. Nessuno li ha informati?
13. Nascondi i tuoi alberi quando gli scheletri attaccano
Ehi, cosa sta succedendo qui? Questo è il nostro albero! Questo Halloween, fai attenzione a un esercito di scheletri che sale dal basso. Non siamo sicuri del motivo per cui sono stati avvistati mentre dissotterravano bauli in tutta la città, ma stanno chiaramente costruendo qualcosa. Potrebbero prepararsi alla guerra? Stanno costruendo una fortezza per un attacco pianificato? Non siamo al corrente di tutti gli affari dell’aldilà, ma questo ha suscitato il nostro interesse.
14. Stranger Things incontra questa casa
Potrebbe essere una copia del set di Stranger Things? I fan della serie Netflix la riconosceranno all’istante. Se sei incuriosito dalla combinazione di fantascienza, dramma e horror, questa potrebbe essere la serie che fa per te.
15. Non siamo nemmeno sicuri se questa sia una decorazione natalizia
Quando hai tre cadaveri nel tuo cortile legati in un panno nero, non puoi aspettarti che tutti capiscano che è tutto finto. In questo caso, non sappiamo se lo sia. Potrebbe essere una scena del crimine, in bella vista? A questa domanda diventa sempre più difficile rispondere nel mese di ottobre. C’è qualche possibilità che un assassino astuto abbia lasciato le sue vittime su questo prato.
16. C’è chiaramente un mostro vivo in questa casa
In genere, i mostri si nascondono in soffitta. Hai presente quell’urto nella notte? È un mostro. Queste creature sanno di scegliere le case che sono già abitate. Potremmo non sapere perché ci danno fastidio, ma questo non cambierà la loro scelta. Non è ogni casa, e non è tutto il tempo. Ma in effetti, se hai uno spazio sopra la tua stanza per conservare cose strane, aumenta la probabilità di infestazione.
17. Ogni camion ha bisogno di un po’ di terrore
Le regole della strada sono chiare. Non ti è permesso inviare messaggi di testo e guidare e devi usare il segnale di svolta. Non puoi superare il limite di velocità, ma è possibile portare tre scheletri un po’ burloni.
18. Queste persone producono seriamente 3000 zucche ogni anno
Certo, ai nostri giorni abbiamo intagliato una zucca o due. Forse dozzine, anche. Questa vera casa in West Virginia è diventata una leggenda locale, abitata dalla famiglia Griffith. Lo sforzo della zucca qui non ha eguali, in ogni stagione stregata. 3000 lanterne jack o’ illuminano la notte e attirano persino i turisti. La domanda è: i Griffith le sventrano davvero tutte?
19. Quando non vuoi celebrare una pietra miliare dei Beatles ad Halloween
Se hai mai incontrato qualcuno che afferma di non amare i Beatles, corri. Questa è la cosa più spaventosa che abbiamo mai sentito! Solo un ghoul potrebbe essere così freddo. Non abbiamo ancora avuto a che fare con quel tipo di paura nella vita reale, per fortuna. Siamo stati felici di celebrare di recente il 50° anniversario dell’album “Abbey Road”. È stato pubblicato nell’autunno del 1969. Pensavi che nessuno lo avrebbe adattato a suo modo ad ottobre?
20. Era pigro e ora lo sapete tutti meglio
Le faccende sono noiose. Lo sappiamo tutti. Ma sappiamo anche che dare una mano in casa è una parte importante della vita familiare. Una persona non può fare tutto, a meno di avere poteri magici. E a meno che tu non sia una strega che può semplicemente lanciare incantesimi e sconfiggere pasticci, ci vorrà un po’ di attenzione. Un uomo qui ha deciso che non si sarebbe sporcato le mani. Come ha funzionato per lui? In questo modo direi:
21. I ragazzi di questi tempi invocano sempre Satana
La maggior parte sarà d’accordo che i sobborghi sono un ottimo posto per crescere una famiglia. Ma è vero che possono diventare noiosi. Cosa dovrebbero fare i giovani per divertirsi? Nascondino e vai a cercare è decente, ma perde la sua magia dopo averlo fatto abbastanza. Sappiamo dove ti nascondi e sai che ti stiamo cercando. C’è un nuovo gioco che i giovani possono provare? Sì, naturalmente. Si tratta di evocare il diavolo in persona. Tieni semplicemente le mani in cerchio e inizia a cantare davanti ad un fuoco. Assicurati di indossare lenzuola bianche, così saprà che fai sul serio!
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!