Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 è certamente Death Stranding, nuovo gioco di Hideo Kojima ancora avvolto nel mistero.
Ricorderete certamente come nei giorni scorsi sia apparso un rumor che vuole Diane Kruger (attrice tedesca nota per Troy, Il mistero dei Templari e Bastardi Senza Gloria) essere la protagonista femminile del gioco, ma in queste ore la bella compagna di Norman Reedus (lui sì protagonista del gioco) ha pubblicato un’immagine sul suo account Instagram dove smentisce queste voci, accompagnando il messaggio con l’hashtag perentorio“#eventhoughImabigfanImnotpartofDeath“.
A questo punto davvero non sappiamo quale e se ci sarà una protagonista femminile in Death Stranding dato che anche Emma Stone (La La Land), nei mesi scorsi ha smentito di essere coinvolta nel nuovo gioco di Hideo Kojima.
Date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.