Stando ad alcune informazioni condivise in rete da parte di Christopher Dring, Microsoft dovrebbe riuscire ad aumentare le scorte di Xbox Series X|S durante il periodo di Natale.
Il caporedattore di GamesIndustry.biz ha infatti condiviso queste informazioni con un recente tweet, spiegando che le scorte delle nuove console next-gen aumenteranno proprio in vista del prossimo periodo natalizio.
Sempre Dring ha voluto sottolineare come questo sia in effetti il periodo migliore per potenziare la distribuzione internazionale delle console di nuova generazione.
Microsoft infatti punterà molto in questo senso soprattutto con il lancio di Forza Horizon 5 atteso per il 5 novembre e Halo Infinite atteso per l’8 dicembre. Ovviamente anche il servizio di Xbox Game Pass sarà un elemento chiave della strategia dell’azienda per il periodo natalizio.
Qui sotto nell’articolo abbiamo riportato il tweet di Christopher Dring che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Tuttavia, vogliamo ricordare che nonostante questo suggerito aumento delle scorte e quindi della produzione in sé difficilmente sarà possibile accaparrarsi una console Xbox Series X senza averla prima prenotata in tempo.
La scarsità delle scorte infatti, in linea generale, sembra che continuerà imperterrita fino agli inizi del 2023, stando a dirigenti, analisti e insider dei vari settori della tecnologia.
Che ne pensate? Avete intenzione di trovare una Series X per questo Natale?
Segnaliamo che secondo Daniel Ahmad, noto analista presso Niko Partners, le due console next-gen di casa Microsoft avrebbero raggiunto le 8 milioni di unità hardware vendute in giro per il mondo!
Infine, prima di lasciarvi, vogliamo proporvi questo articolo che mette in luce 16 funzionalità segrete di Xbox Series X|S di cui probabilmente non eravate a conoscenza!