Lo sparatutto in prima persona Bright Memory: Infinite di Playism e FYQD-Studio ha ricevuto un trailer con data di uscita per PC, fissando una data di lancio per l’11 novembre 2021. Questo significa che il lancio è solo a poche settimane di distanza, ma meglio ancora, il trailer stesso ha ancora più filmati dell’impressionante gameplay del gioco. Con battaglie con boss giganti e acrobazie spettacolari, il trailer è pieno zeppo di momenti ultra frenetici. Potete trovare il trailer di Bright Memory: Infinite trailer della data di uscita qui di seguito:
Playism e FYQD stanno rendendo Bright Memory: Infinite è un’esperienza molto più completa rispetto al gioco originale. Un video di gameplay di tre minuti dell’anno scorso ha dato ai fan un primo sguardo in gran parte inedito su come il gioco univa combattimenti melee e FPS. Poi, nell’estate di quest’anno, un altro trailer di gameplay ha evidenziato alcuni dei momenti più cinematografici del gioco.
Bright Memory: Infinite verrà quindi lanciato su Personal Computer tra poche settimane, e i giocatori di Steam che acquisteranno l’originale Bright Memory prima dell’uscita del sequel avranno diritto a un aggiornamento gratuito. Inoltre, i giocatori di Xbox Series X | S e PlayStation 5 possono aspettarsi di giocare al gioco in futuro, anche se non ci sono ancora date di uscita. Il titolo però arriverà prima sulla piattaforma verde di Microsoft.
Nell’anno 2036, uno strano fenomeno simile a un buco nero è apparso nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SSRO) ha quindi deciso di inviare degli agenti, inclusa la protagonista Shelia, per indagare e impedire alle fazioni rivali di scoprire pericolosi segreti prima che possano contenerli. I misteri dietro questi buchi neri e i mondi che si incrociano cambieranno per sempre il futuro di Shelia e della Terra stessa.