In queste ore sta facendo il giro del web un nuovo rumor molto, molto interessante, che rivela come in quel di Microsoft abbiano lavorato duramente per mettere a segno un’importante esclusiva Terze Parti pronta ad approdare anche su Xbox Game Pass.
Entrando nello specifico della questione infatti a lanciare questa nuova interessante indiscrezione è stata l’ormai attivissima ed inarrestabile Millie A, insider diventata celebre ed affermata per aver anticipato correttamente nei mesi scorsi l’annuncio di Marvel’s Wolverine, di Marvel’s Spider-Man 2 e di altri giochi ancora.
La donna ha quindi pubblicato un nuovo cinguettio dove ha affermato di essere venuta a conoscenza da alcune sue fonti che in quel di Microsoft sono riusciti a mettere le mani su una grossa esclusiva per l’ecosistema Xbox, specificando inoltre che non sarà limitata al solo lancio su Game Pass.
Eccovi il suo messaggio tradotto in italiano:
Alcune persone mi hanno detto che Xbox si è assicurata una sorta di esclusività su un GRANDE titolo di terze parti. (Non solo per il lancio su Game Pass).
I termini “felice” ed “estatico” vengono utilizzati quando si descrivono tutte le parti coinvolte.
Ovviamente allo stato attuale dei fatti non è assolutamente possibile capire di quale “grande” esclusiva third party possa trattarsi, ma stando alle parole di Millie A è possibile comunque intuire che questa Microsoft possa essere riuscita ad ottenere quantomeno un’esclusiva temporale per l’ecosistema Xbox, vista la precisazione chiara e precisa del fatto che l’eventuale accordo preso dal colosso americano non riguarda “semplicemente” un lancio sul Game Pass sin dal lancio.
A questo punto non ci resta che attendere eventuali nuove conferme oppure smentite a questo intrigante rumor riguardante Microsoft.