Tiny Tina’s Wonderlands uscirà il 25 marzo 2022, ma Gearbox sta già iniziando a promuovere il gioco, parlando di come sia e non sia diverso dai giochi principali di Borderlands. Nuove informazioni sono state svelate durante la giornata di ieri, compresi nuovi screenshot e un trailer incentrato su alcuni aspetti del gioco. Ecco il trailer in questione:
Sono state svelate due nuove classi:
- Accoltellatori: la classe rogue/stealth/assassin, ed è così che vengono descritti da Gearbox:
“Assassini subdoli, focalizzati sui colpi critici, che evocano sul campo di battaglia lame magiche vorticose e scompaiono nell’ombra a volontà. Il loro scopo è quello di creare e capitalizzare le opportunità. L’abile Stabbomancer sfrutta le debolezze dei nemici per colpire furtivamente obiettivi vitali e abbattere i nemici prima che si rendano conto di cosa li ha colpiti.” - Brr-Zerkers: classe di tipo barbari/viking in stile melee, che hanno anche alcuni poteri del ghiaccio. Ecco la descrizione:
“Tenaci, bruti infarciti di gelo che completano la loro potenza di fuoco con un assalto di brutali attacchi in mischia. Sono guerrieri resistenti che provengono dalle montagne ghiacciate, con una lunga serie di antenati che hanno addestrato i loro corpi a sopportare e persino a sfruttare il freddo pungente degli inverni gelati. In battaglia, i Brr-Zerker preferiscono combattere da vicino e di persona, prendendo posizione in prima linea come un vorticoso maelstrom di morte eccezionalmente freddo.”
Ecco qui di seguito la descrizione di Tiny Tina’s Wonderlands:
Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!