Crytek ha rivelato che la prossima settimana verrà pubblicata sui server test la Performance Patch 1 di Hunt: Showdown, sparatutto in prima persona attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam.
Questo nuovo aggiornamento ottimizzerà l’utilizzo della CPU, renderà più leggero il titolo, la risposta dei comandi dovrebbe aumentare e in molti casi anche il framerate generale dovrebbe ricevere un miglioramento.
Inoltre questa patch dovrebbe risolvere i freeze che si sono verificati quando alcuni giocatori hanno combattuto a Stillwater compound, oltre a risolvere il problema della vegetazione mancante all’inizio del gioco.
Eccovi alcune dichiarazioni di Crytec:
“Abbiamo ricevuto un enorme quantità di feedback e dati utili da parte della comunità, per cui vorremmo estendere i nostri ringraziamenti a tutti voi per la vostra pazienza ed i feedback.
Spero di vedervi lì, Cacciatori!”
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Hunt: Showdown mescola le caratteristiche tipiche dei giochi online PvP con quelli PvE, gettando il tutto in un’ampia mappa mappa sandbox da un chilometro quadrato piena zeppa di nemici e prede mostruose da cacciare.
Inoltre, qui sotto potete trovare i requisti di sistema per le piattaforme PC Microsoft Windows.