Nei giorni scorsi si è tenuta una sessione di prova tecnica per il multiplayer di Halo Infinite sia su console Xbox che su piattaforme PC Windows 10, di cui abbiamo pubblicato di recente un nostro provato.
Ebbene, alcuni dataminer hanno deciso di andare a spulciare per bene tra i file interni al client della beta tecnica per PC, scoprendo dettagli di vario tipo, anche su alcuni “meme“.
Innanzitutto, sono stati scoperti alcuni contenuti che non sono effettivamente presenti nella Beta, come delle versioni particolari e modificate dei Banshee (velivolo Covenant), gli Scorpion (carri armati UNSC) e anche delle immagini su tre mappe nuove che saranno presenti all’interno del gioco finale, tra cui una ambientata a New Mombasa.
Inoltre, questi dataminer sono riusciti a rovistare per bene all’interno di alcuni elenchi dedicati agli emblemi giocatore che saranno presenti all’interno del multiplayer online, e tra questi sembrano essere presenti vari tipi di riferimenti, easter egg e veri e propri meme.
C’è anche un topic di Reddit su questi particolari emblemi scoperti dai dataminer esperti. Tra questi è presente anche quello di un Grunt con in testa una bombetta e il fuoco attorno, ovviamente ispirato al meme noto come “This is fine”.
Tra gli emblemi/meme troviamo anche Master Chief in posa come il tizio degli alieni su History Channel oppure dietro al monitor del PC che guarda verso di noi con il pollice come per dire “ok”, chiaro riferimento al meme di Brent Rambo.
Possiamo trovare nuovamente Master Chief in posa esattamente come il giovane The Rock col marsupio e tanti altri riferimenti, mashup e meme di vario tipo.
Per dare un’occhiata a tutti gli embleti scovati dai dataminer potete dirigervi a questo indirizzo, mentre ricordiamo che dal 1° ottobre fino al 3 ottobre si terrà la nuova beta tecnica sul Big Team Battle!