Alice in Dissonance durante la giornata di ieri ha rivelato attraverso un nuovo trailer che è disponibile un nuovo aggiornamento per la loro Visual Novel d’avventura Fault – Milestone One.
Questo aggiornamento apporta una serie di miglioramenti che i giocatori si aspettano di trovare nei romanzi visivi pubblicati nel 2018, rispetto al titolo uscito originariamente nel 2012. Uno di questi miglioramenti è la dimensione dello schermo, originariamente impostata su 1280 x 720, una dimensione comune sei anni fa ma ora piuttosto piccola sull’hardware moderno.
L’aggiornamento include miglioramenti dell’interfaccia utente ai menu, che aggiunge caselle di testo e un nuovo livello di organizzazione. Inoltre, il team ha aggiunto una nuova grafica per le scene CG che non sembrano influenzare il tono della scena ma i personaggi sembrano più definiti ed espressivi.
Infine, il gioco è dotato di risorse complete in 4k, che permetteranno ai personaggi e alle opere d’arte di apparire migliori con le impostazioni delle risoluzioni moderne.
Fault – Milestone One è attualmente disponibile per PC e in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.