Nelle scorse ore il game designer di Travis Strikes Again: No More Heroes, Goichi Suda celebre ai più come Suda51, ha rivelato durante un’intervista che lo sviluppo del titolo è completo al 30%.
L’uomo ha inoltre specificato, per l’ennesima volta, che questo capitolo non è un sequel diretto della serie No More Heroes, ma un “piccolo esperimento” che fa il verso agli indie.
Suda51 ci ha tenuto però a rassicurare tutti i fan del titolo: il team di sviluppo sta lavorando davvero duramente per realizzare un ottimo prodotto che piacerà ai fan della saga.
Una leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2… Travis Touchdown si avventura nel mondo di gioco e semina una distruzione senza precedenti in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. All’interno ci sono un gioco d’azione, gare, enigmi… Un totale di sette giochi diversi! Impugnando la sua Beam Katana, giura di sterminare fino all’ultimo Bug che troverà sulla sua strada.
Dai un Joy-Con a un amico per giocare in cooperativa e fare squadra con il solo e unico Badman! Abbiamo già citato l’Adventure Mode che narra una storia nuova?
Vi ricordiamo infine che Travis Strikes Again: No More Heroes è in arrivo nel corso del 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.